Grande Fratello, Greta Rossetti in lacrime entra nella casa: «Se amo ancora Mirko? Il sentimento non è svanito ma...»

L'ex tentatrice è pronta per diventare una nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, Greta Rossetti in lacrime entra nella casa: «Se amo ancora Mirko? Il sentimento non è svanito ma...»

di Cristina Siciliano

Ci siamo. Il momento tanto atteso per i fan del reality condotto da Alfonso Signorini è arrivato: Greta Rossetti sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Momenti di grande emozione quella dell'ex tentatrice dettati soprattutto dalla voglia di viversi quest'esperienza a pieno e nel migliore dei modi. Tuttavia, proprio nei giorni scorsi Mirko Brunetti, dopo un periodo di crisi con Greta, si è reso protagonista di un graduale riavvicinamento alla sua ex Perla Vatiero.

Greta entra nella Casa in lacrime

Ma andiamo a vedere qual è stata la reazione di Mirko Brunetti. A tale proposito, la gieffina si è raccontata al conduttore ma non è riuscita a trattenere le lacrime quando Signorini le ha chiesto: «Greta ami ancora Mirko?».

Le parole di Greta Rossetti

«Tendo sempre  a nascondere ma è dura Alfonso - ha spiegato Greta Rossetti -.

Se amo ancora Mirko? Il sentimento non è svanito però devo ammettere che Mirko mi ha deluso tanto. Non si può cancellare con un colpo di spugna un vero amore. Nella casa non sarà facile però io difficilmente perdone le cose che mi hanno fatto tanto male. Lui mi ha ferito perché si vede l'amore che prova per Perla. Io non sono matta, se ho deciso di mettere un punto è perchè ho visto che ci sono dei sentimenti ancora forti per lei».

L'ex tentatrice ha concluso: «Che sia chiaro, io non ho intenzione di dividere la coppia Perla-Mirko. Io farò il mio percorso e poi si vedrà».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 23:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA