Grande Fratello, Greta Rossetti dopo Mirko: «Ho sempre avuto bisogno di un uomo per dimenticare un altro ma adesso...»

La gieffina si è detta pronta ad affrontare questo periodo di "solitudine" senza avere la necessità di fare «chiodo schiaccia chiodo» con un altro uomo

Grande Fratello, Greta Rossetti dopo Mirko: «Ho sempre avuto bisogno di un uomo per dimenticare un altro ma adesso...»

di Cristina Siciliano

Greta Rossetti senza filtri. Durante una conversazione in giardino con Monia La Ferrara la gieffina ha rivelato che non ha intenzione di continuare a sperare di poter tornare con Mirko Brunetti. La gieffina si è detta pronta ad affrontare questo periodo di "solitudine" senza avere la necessità di fare «chiodo schiaccia chiodo» con un altro uomo. Greta Rossetti ha anche spiegato a Monia di non essere mai stata single poiché ha sempre avuto bisogno di una relazione per dimenticare quella precedente. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Greta Rossetti

«Non voglio più sapere niente di nessuno se non della mia famiglia, giuro - ha spiegato Greta Rossetti -.

Di nessuno. I miei amici, la mia famiglia e basta. Non voglio più fare chiodo schiaccia chiodo per bisogno di un uomo, dimenticare un altro. Voglio essere forte da sola. Non sono mai stata single, ho sempre avuto bisogno di un uomo per dimenticarne un altro. Adesso la supererò da sola, non tornerò sui miei passi neanche sotto tortura, voglio bastarmi. Assolutamente no, basta. Questa situazione mi ha fatto troppo male. Ho bisogno di me e basta, non ho bisogno di un uomo che mi completi. Mi completo da sola».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2023, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA