Chiara Ferragni, Valentina difende la sorella: «Le persone non si ricordano del bene, ma solo degli errori»

La sorella dell'imprenditrice digitale ha mostrato il suo supporto a Chiara

Chiara Ferragni, la sorella Valentina la difende: «Le persone non si ricordano del bene, ma solo degli errori»

di Dajana Mrruku

Le scuse di Chiara Ferragni, relative al caso Balocco,  sono arrivate solo qualche ora fa. L'imprenditrice digitale si è detta terribilmente dispiaciuta della situazione e, con le lacrime agli occhi, ha ammesso la sua colpa e il suo impegno nel rimediare ai suoi sbagli. chiara donerà, infatti, un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino, mentre impugnerà la multa nelle sedi opportune. 

Intanto, la sorella Valentina Ferragni ha mostrato il supporto a Chiara con una storia su Instagram.

Valentina Ferragni in difesa della sorella Chiara

«Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l'emergenza Covid e donando tu in primis, hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne e hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato (in silenzio).

Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei», ha scritto Valentina Ferragni sulle sue storie Instagram, scendendo in difesa della sorella Chiara.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA