Belen, il ritorno dopo il silenzio sui social: «Mi siete mancati tanto». Come sta la conduttrice

Dopo l'ultimo avvistamento a Milano e negli scorsi giorni in una clinica a Padova, la showgirl è tornata sui social

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo due settimane di silenzio. La showgirl, al centro dei gossip dopo la separazione con Stefano De Martino e la nuova relazione amorosa con Elio Lorenzoni, ha condiviso un messaggio con i suoi fan nelle Instagram stories.

Avvistata in una clinica a Padova negli scorsi giorni, ieri è stata vista a Milano e oggi finalmente ha deciso di rifarsi viva con i suoi fan che attendevano un suo segnale. Ecco come sta la conduttrice.



Belen, perché la showgirl era a Milano? La foto sui social che insospettisce i fan

«Belen in clinica a Padova», l'avvistamento e le prime indiscrezioni dopo il silenzio social
 


 
 

Belen Rodriguez, il ritorno

«Mi mancate... Mi siete mancati tanto», ha scritto la showgirl su Instagram. Il ritorno di Belen tranquillizza i fan che da settimane si chiedevano cosa stesse facendo la showgirl e perché non condivideva più nulla su i suoi account social. Il volto sorridente, gli occhi un po' stanchi, Belen Rodriguez si è mostrata in un video con il messaggio telegrafico che, per lo meno, renderà felice proprio i follower che in questi giorni hanno ipotizzato ogni possibile scenario per la conduttrice: «Cosa ci facevi in clinica?», è una delle domande che le hanno rivolto più frequentemente nelle ultime ore. E, ancora: «A Brescia con Elio porterai anche i tuoi bambini», le hanno chiesto i fan.

Non è ancora sicuro cosa è accaduto o sta accadendo a Belen, ma il messaggio, si augurano i follower, sia per segnalare un ritorno permanente e non l'ennesima "toccata e fuga".
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA