Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano De Martino: «Sono stati mesi complicati, ho perso 7 chili»

Dopo la separazione con Stefano De Martino, pare che la showgirl abbia vissuto un periodo difficile

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez ha confermato il dimagrimento evidente nelle ultime foto in cui è stata avvistata a Milano, pronta per la Fashion Week. La showgirl si è ritrovata a commentare chi le ha fatto notare che avesse perso diversi chili, così ha spiegato le motivazioni. 

Negli ultimi mesi, infatti, tra la separazione con Stefano De Martino e l'addio a Mediaset, non è stato un periodo semplice. Scopriamo insieme cosa ha detto. 

Belen e De Martino presto colleghi in Rai? L'indiscrezione: «Ha un'offerta per un programma»

Belen e gli scatti dal set, spunta Elio Lorenzoni (e i commenti negativi): «Hai qualche problema con l'amore»

 

Belen Rodriguez e i chili persi

«Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili», ha scritto nei commenti a chi si è preoccupato del suo dimagrimento.

Per tranquillizzare i fan ha poi aggiunto: «Sto mangiando come una pazza».

Le cause

In effetti, per la showgirl non è stato un periodo proprio semplice. La conduttrice si è ritrovata, presumibilmente tradita, senza il suo amato Stefano De Martino, papà del loro piccolo Santiago. Con Elio Lorenzoni ha ritrovato il sorriso, ma la sofferenza è stata tale da crearle non poco stress, anche fisico. 

Il suo dimagrimento ha preoccupato migliaia di fan che si erano accorti che c'era qualcosa che non andava e con le sue parole è arrivata la tanto attesa conferma. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA