Belen, gita sulla neve con i figli: «Ora faccio ciò che mi fa stare bene»

Poi, il sospetto: chi è la bambina al fianco di Santiago?

Video

di Redazione web

Belen è tornata a godersi i suoi figli. Dopo il periodo di assenza dai social, molte furono le critiche che la videro coinvolta in un allontanamento dai suoi piccoli Luna Marì, due anni e Santiago, 10 anni. Oggi, la showgirl è innamorata dei suoi bambini, li vive ogni giorno e condivide con i suoi fan sui social i momento più dolci trascorsi insieme a loro. Proprio nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato le immagini dei piccoli che tra cucina e pupazzi di neve, si godono una gita fuori porta. Poi, ha pubblicato un messaggio in segno di rivalsa dopo la bufera della separazione dal papà di Santiago, Stefano De Martino

Belen e l'amore

«Qualunque cosa tu faccia sarai sempre criticabile; a questo punto, fai ciò che ti fa stare bene, senza rendere conto a nessuno», le parole della showgirl sono una citazione della scrittrice Alda Merini e rappresentano un modo per chiarire che oggi ricomincia da sé. Con i figli, la mamma, presumibilmente anche il suo nuovo amore: oggi si gode la neve, ma con il cuore caldo.

Elio Lorenzoni, infatti, ha fatto sorridere di nuovo la conduttrice che sembra essere fiera della sua storia d'amore, a detta sua, da 5 mesi, ma amici da oltre dieci anni.

Non è chiaro se l'imprenditore abbia già una famiglia, un'ex moglie o dei figli. Ma un dubbio si è innescato quando, nelle immagini, è spuntata una bambina al fianco di Santiago. Potrebbe trattarsi di un'amica, come della nuova "sorellina". 

 

Il sospetto

A destare qualche sospetto è che anche la mamma Veronica Cozzani pare abbia condiviso con i suoi follower, la foto dei due bambini insieme: suo nipote e un'amichetta. Di chi si tratterà?


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA