UFO si schianta sul prato, mistero all'università: la scena nei video e foto degli studenti, e arrivano gli agenti

Una serie di strane foto e filmati di uno strano oggetto non identificato sono apparsi sui social a partire dal 23 ottobre

Video

di Redazione Web

Una serie di strane foto e filmati sono apparsi sui social a partire dal 23 ottobre, quando sembra che un oggetto non identificato si sia schiantato sul prato dell'Università di Alcalá (non lontana da Madrid), in Spagna, davanti all'edificio della facoltà di Scienze Ambientali. 

Nel video, è possibile vedere questo oggetto di grosse dimensioni che ricorda senza dubbio un UFO, o comunque una sorta di navicella spaziale, che pare essersi schiantata sul suolo, il quale è rialzato nel punto di impatto.

La febbre degli alieni scoppiata in seguito al Congresso in Messico e a quello americano sembra non essersi ancora sopita, come raccontato dal Mirror

La profeta Baba Vanga: «Il peggio non è ancora arrivato». Quali sono le previsioni per la guerra e la fine del 2023

Ufo o mummie, mistero in Messico: «Non sono alieni, ma qualcosa di molto peggio»

@quirobor711 Lo que está pasando en la Universidad de Alcalá no tiene sentido ninguno #ufo #ovni #uah #alcaladehenares #aliensighting #ufosighting #ovnis2023 ♬ original sound - quirobor711

Le teorie sull'UFO: di cosa si tratta

Nel filmato, uno studente si avvicina, di notte, all'oggetto non identificato che sembra emettere strani fumi, mentre alcuni individui, a quanto pare agenti del governo, si affollano attorno all'UFO indossando delle tute ignifughe mentre lo analizzano. 

Ad oggi, tuttavia, non è chiaro se si sia trattato di uno scherzo molto elaborato (e di certo alquanto costoso) portato avanti dagli studenti o se, effettivamente, gli alieni abbiano finalmente raggiunto la terra ma dopo aver rovinato il prato con un parcheggio disastroso abbiano deciso di darsi alla fuga.

Al momento, l'università ha preso atto delle immagini e dei filmati reali, ma non ha confermato se si tratti di qualcosa di legittimo o meno.

Un portavoce ha dichiarato: «Il materiale ci è arrivato da diverse fonti, ma non sappiamo cosa rispondere alle domande, non sappiamo di cosa si tratti e stiamo indagando la questione. Non appena otterremo informazioni più precise, ve lo faremo sapere».


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 07:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA