Sage, cucciolo di Labrador di 2 anni, squarciato al ventre con un coltello. "È caccia al responsabile"

Sage, cucciolo di Labrador di 2 anni, squarciato al ventre con un coltello. "È caccia al responsabile"

  • 1 mila
    share
EDIMBURGO - Courtney Cartledge, 18 anni, racconta che Sage, il suo cagnolino di due anni, è stato attaccato mentre giocava nel giardino anteriore della loro casa a Musselburgh, in Scozia. Il cucciolo di Labdrador sarebbe stato squarciato volontariamente con un coltello.

Come riporta il sito Metro.co.uk, i veterinari hanno confermato che il taglio è intenzionale ed è stato fatto con un coltello o una lama. La ferita è profonda e ha raggiunto il muscolo.



Racconta Courtney: "Ero in choc e lo sono ancora. Il taglio era lungo circa otto centimetri ed era davvero profondo. Così profondo che la pelle era rimasta appesa".

La polizia sta indagando sull'accaduto: "I funzionari della stazione di polizia di Musselburgh vogliono parlare con chiunque fosse nella zona al momento. Chi ha visto o sentito qualcosa di sospetto, contatti la polizia. Il responsabile potrebbe reiterare".
 
Domenica 27 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-08-29 22:42:18
Sno daccordo con dony59...quello che ha fatto al cane spero che glielo facciano a lui
2017-08-28 13:11:53
ora dico se volete pubblicate il mio commento altrimenti pazienza io lo scrivo comunque: spero che li le leggi non siano come qui in Italia, mi auguro che se qualcuno che ha visto al o ai responsabili gli faccia la stessa cosa
2017-08-28 01:11:44
Non ho parole.
DALLA HOME