Resta incastrata nel tapis roulant dell'aeroporto, i medici costretti ad amputarle una gamba. Il figlio: «Straziante»

L'identità della donna non è ancora stata resa pubblica dalle autorità, anche se suo figlio ha rilasciato una dichiarazione su Facebook in cui ha descritto l'incidente come «straziante»

Resta incastrata nel tapis roulant dell'aeroporto, i medici costretti ad amputarle una gamba. Il figlio: «Straziante»

di Redazione web

Grave incidente in aeroporto: una donna di 57 anni è rimasta incastrata nel nastro del tapis roulant ed è stata costretta all'amputazione di una gamba. Ancora da chiarire le cause e le responsabilità dell'accaduto. 

L'aeroporto di Fiumicino è il migliore di Europa. Il Leonardo da Vinci conquista il primo posto per la quinta volta negli ultimi 6 anni

Fiumicino, emergenza gatti sulle piste dell'aeroporto: «Traffico aereo a rischio». Cosa sta succedendo

L'incidente in aeroporto

L'anomalo incidente è avvenuto nell'aeroporto internazionale di Bangkok alle 8:27 ora locale nel terminal passeggeri nazionale, ha spiegato in una conferenza stampa Don Mueang, il direttore dello scalo internazionale, citato dai media. La donna thailandese avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo da Bangkok alla provincia di Nakhon Si Thammarat, quando è rimasta incastrata alla fine del tappeto mobile del terminal 2.

La gamba amputata

Un'equipe di medici che l'ha soccorsa ha dovuto amputarle la gamba sinistra dal ginocchio fino alla rotula per librarla dall'ingranaggio.

E, poi, trasferirla subito all'ospedale più vicino. L'identità della donna non è ancora stata resa pubblica dalle autorità, anche se suo figlio, Krit Kittirattana, ha rilasciato una dichiarazione su Facebook in cui ha descritto l'incidente come «straziante».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2023, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA