Charlotte, la somiglianza con la regina Elisabetta e Lady Diana nella foto di Natale. I sudditi: «Rivivono in lei»

Con i due fratellini George e Louise, sta a lei portare avanti la tradizione di eleganza che ha sempre contraddistinto le donne della casa reale inglese

Video

di Valerio Salviani

Un po' papà William, un po' nonna Diana, un po' la regina Elisabetta sua bisnonna. Charlotte, la pupilla della Royal Family, figlia dei principi di Galles, prende il meglio del suo albero genealogico. Nella cartolina delle feste natalizie buca lo schermo con il suo sorriso contagioso, che fa innamorare sudditi e fan di tutto il mondo. Ed è proprio alla bisnonna scomparsa, la regina più amata di sempre in Gran Bretagna, che pensa chi vede la foto. «Com'è cresciuta, somiglia tantissimo a Elisabetta», si legge tra le migliaia di commenti. E ancora: «Hanno lo stesso sorriso, la regina rivive in lei». Con i due fratellini George e Louise, sta a lei portare avanti la tradizione di eleganza che ha sempre contraddistinto le donne della casa reale inglese.

 

Mamma Kate la porta a Ballando con le stelle

Intanto la principessina Charlotte e il fratellino Louise sono stati insieme a mamma Kate sul set della versione inglese di Ballando con le stelle, il reality dove i vip si sfidano a colpi di tango, valzer e bachata.

Secondo il The Sun, hanno incontrato le conduttrici Tess Daly e Claudia Winkleman, visitare il reparto costumi (dove Louis, 5 anni, avrebbe provato una minuscola corona d'oro) e persino sedersi al tavolo dei giudici. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA