«È Bigfoot»: la creatura leggendaria avvistata da marito e moglie in vacanza. Le foto e il video: non abbiamo dubbi

Sui social le immagini scattate in Colorado mentre la coppia si trovava in treno

«È Bigfoot»: la creatura leggendaria avvistata da marito e moglie in vacanza. Le foto e il video: non abbiamo dubbi

di Redazione web

Bigfoot, realtà o leggenda? Periodicamente salta fuori qualcuno che sostiene di aver avvistato la sfuggente creatura in montagna o nei boschi: stavolta è il turno di una coppia in viaggio per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio. Marito e moglie hanno documentato il presunto incontro con la creatura attraverso foto e un video pubblicato su Facebook

Ufo o mummie, mistero in Messico: «Non sono alieni, ma qualcosa di molto peggio»

Ufo, scoperto un hotspot: oltre 2mila avvistamenti in quella zona. Ecco dove si trova

Il Bigfoot

L'avvistamento da parte di Shannon e Stetson Parker è avvenuto in Colorado, mentre la coppia viaggiava su un treno tra Durango e Silverton, nel sud-ovest del paese.

I due sostengono di aver visto, affacciandosi al finestrino, il Bigfoot che camminava sul fianco di una montagna in pieno giorno: «Era alto almeno sei, sette piedi (circa due metri) o più», ha detto Shannon al New York Post . «Se ce lo avessero chiesto prima del nostro viaggio avremmo detto che forse Bigfoot avrebbe potuto essere reale, ma ora ne siamo convinti». Anche il capotreno avrebbe riferito alla coppia di aver fatto in passato avvistamenti simili: «Ha detto che era già uscito con le racchette da neve su quelle montagne e aveva visto impronte più grandi e con un passo molto più grande di quello che avrebbero avuto le racchette da neve», ha detto Shannon. «Anche lui ha visto cose inspiegabili».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA