Parcheggio selvaggio nello spazio del bar, sull'auto spuntano tavolini e sedie. La foto è virale: «Sopra c'è più fresco»

L'inventiva del gestore del locale ha scatenato le reazioni divertite degli utenti social

Parcheggio selvaggio nello spazio del bar, sull'auto spuntano tavolini e sedie. La foto è virale: «Sopra c'è più fresco»

di Redazione web

Parcheggio selvaggio nello spazio riservato ai tavolini di un bar, ma l'inventiva del gestore del locale supera ogni atto di inciviltà. È diventata virale sui social network la foto di un'auto con de tavolini montati sul cofano e sulla parte superiore, con tanto di sedie. L'insolita immagine ha suscitato la reazione divertita degli utenti, che hanno commentato nei modi più disparati.

Cliente del bar strappa la carta da parati del bagno per pulirsi, la foto denuncia: «Se ci fosse stato il rotolo non sarebbe successo»

Turista in spiaggia con due pastori maremmani: scoppia la lite, maxi multa alla padrona dei cani

L'auto con tavolini sul tetto

La foto dell'auto trasformata in dehor è stata pubblicata su Twitter dall'influencer valenciano Jesús Soriano sull'account @soycamarero e ha attirato l'attenzione di innumerevoli persone (circa centomila visualizzazioni) e, in questo caso, più di un dibattito tra sostenitori e detrattori dell'azione del proprietario del bar o dell'automobilista, si è scatenata una gara di umorismo. 

 

I commenti

«Puoi mettermi il pieno e un cambio d'olio?», si legge.

O anche: «Voglio il tavolo al piano di sopra, ci sarà più aria». Un terzo carica un video del famoso comico Mr. Bean seduto su una poltrona anch'essa appollaiata sul tetto di un'auto. Umorismo a parte, altri reagiscono con critiche per i modi usati in questo bar e suggeriscono di chiamare il carro attrezzi o altri accorgimenti, se l'auto è parcheggiata male. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA