Trova un pezzo del termometro nel panino McDonald's. Il rimborso beffa: buono da 15 euro o un altro McChicken

La spiegazione sul perché il termometro fosse finito lì arriva da due ex dipendenti della catena di fast food

Trova un pezzo del termometro nel panino McDonald's. Il rimborso beffa: buono da 15 euro o un altro McChicken

di Redazione web

Un cliente è rimasto scioccato nel trovare un'asta metallica, appuntita, dopo aver addentato un McChicken, uno dei panini più famosi della catena di ristoranti McDonald's. Quando l'uomo ha riportato il panino in cassa, gli hanno offerto due possibilità di rimborso: o un buono da 15 dollari o la sostituzione del pasto. La fidanzata della coppia ha raccontato che un dipendente le ha detto che l'asta metallica era probabilmente una sonda del termometro che si era staccata all'inizio della giornata e che il personale stava cercando. 

Matrimonio con i panini McDonald's, la sposa si difende dopo le critiche: «Invitati contenti, volevo risparmiare»

McDonald's, tutti i dipendenti si licenziano durante il turno: «Ce ne andiamo». I clienti restano nel fast food vuoto

 

 

L'ipotesi dell'incidente

La coppia ha deciso di raccontare la storia sui social. Un ex manager della catena americana di food ha spiegato che i dipendenti utilizzano il termometro «per controllare due o tre volte al giorno la temperatura di alcuni prodotti, specialmente le crochette e gli hamburger di pollo.

Potrebbe essere successo, ma è assurdo che non se ne siano accorti». Un ex dipendente specifica che «lo staff infila il termometro nei prodotti non andando oltre i due centimetri di profondità: in questo modo si testa la temperatura affinché possa essere servita ai clienti».

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA