Marylin Manson, domani il live
all'Alcatraz che è sold-out da mesi

Marylin Manson, domani il live ​all'Alcatraz che è sold-out da mesi

di Carlo Mandelli
Unica data italiana per il reverendo del rock che domani arriverà per un concerto all'Alcatraz. L'appuntamento è con Marylin Manson che torna per un live che ha fatto segnare il tutto esaurito già da tempo e che al rocker statunitense servirà per presentare al pubblico italiano il nuovo lavoro da studio intitolato «The Pale Emperor».





Con una carriera ventennale alle spalle e leggende metropolitane più o meno verosimili che ne hanno raccontato le gesta, Manson è impegnato anche i nuovi progetti, uno dei quali coinvolge anche il collega Jonathan Davis dei Korn. «Jonathan e io siamo molto stretti - ha raccontato Manson - e anche se non ci siamo visti per un po' di tempo, ora stiamo parlando di fare qualcosa di totalmente inaspettato insieme».



Anche quella di attore, per Manson, pare possa essere una carriera tutta da scoprire, viste anche le sue apparizioni in alcune serie tv di successo. Dopo aver partecipato a «Californication» e «Sons of Anarchy», è stato lo stesso Manson a ventilare un suo impegno sul piccolo e grande schermo.



«Recitare è una cosa nuova per me - ha spiegato. Potrebbe venire un giorno in cui non mi sentirò più di fare musica ma non credo che si verificherà presto».

Con un altro amico artista, Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, Manson affronterà un tour assieme negli Stati Uniti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Giugno 2015, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA