Milano, ancora tensione per un sgombero di casa Aler: lancio di oggetti contro la polizia -foto

Milano, ancora tensione per uno sgombero di casa Aler: lancio di oggetti contro la polizia
MILANO - Lancio di oggetti e proteste da parte di centri sociali e comitati per la casa queste mattina in via Tracia 7, a Milano zona San Siro,durante lo sgombero di una

famiglia di romeni da un appartamento Aler occupato abusivamente. Circa 80 persone sono in presidio davanti al palazzo dove gli agenti stanno allontanando una famiglia composta da padre, madre e tre figli.







Gli unici momenti di tensione si sono registrati con il lancio di alcuni oggetti verso la polizia ma non ci sono state cariche o contatti. Qualche carica di respingimento leggera da parte della polizia, lancio di calce in polvere da parte di una 70ina di manifestanti ma in via Tracia la situazione è sotto controllo. È quanto riferito dalle forze di polizia ancora sul posto.

È da stamani in atto lo sgomero di una famiglia di 5 persone, madre padre e 3 figli di cui uno maggiorenne e due tra i 15 e i 17 anni. I manifestanti sono persone appartenenti ai comitati anti-sgombero del quartiere o al centro sociale il Cantiere. Non risultano persone ferite.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA