Varese, donna uccisa a coltellate davanti
al figlio di 3 anni. Il marito confessa: "Sono stato io"

Varese, donna uccisa a coltellate davanti al figlio di 3 anni. Il marito confessa: "Sono stato io"
MILANO - Si indaga. È una donna la vittima di un omicidio avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2.30 a Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese.

Nella nota dell'Areu si parla di «evento violento», mentre i carabinieri di Gallarate che indagano sul caso mantengono il massimo riserbo. Da quanto trapela, la vittima è una 31enne di origine albanese, uccisa a coltellate nella sua abitazione in via Adelaide Ristori. Il marito, connazionale della vittima, sarebbe sotto interrogatorio.

IL MARITO CONFESSA Secondo le indagini dei carabinieri di Varese, la donna uccisa durante una lite nel Varesotto sarebbe stata accoltellata a morte da suo marito, davanti ai suoi due bambini, tra cui uno di appena tre anni. La vittima, una trentenne albanese, è stata aggredita intorno alle 2 della scorsa notte nella casa della coppia al confine tra Cavaria e Gallarate (Varese). È stato l'uomo, subito dopo il ferimento mortale, a chiamare i soccorsi e quando i carabinieri sono arrivati ha confessato: «Sono stato io».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Dicembre 2015, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA