Schianto a Padova, Wania muore a 43 anni:
era la moglie di un giornalista -Foto

Schianto nel padovano, Wania muore schiacciata dall'auto
MACERATA - Tragedia nel Padovano, muore la maceratese Wania Coloso, aveva 43 anni. L’incidente è avvenuto la notte di sabato in località Cartura. Erano circa le 22,30 e a quell’ora Wania Coloso stava andando a prendere il marito, Massimo Bolognini, giornalista de Il Gazzettino, alla redazione di Treviso. Forse a causa della pioggia, nell’affrontare una curva a gomito la donna ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Polo, che è uscita di strada.







L’auto è finita in un fossato e Wania ha battuto prima la testa sul parabrezza poi col busto è finita fuori dal finestrino rimanendo schiacciata sotto il peso dell’auto che si è rovesciata sul lato del conducente. Wania Coloso viveva a Treviso dal 1999, da quando si era sposata con Bolognini (la coppia non aveva figli).



Fino ad allora aveva sempre vissuto a Sforzacosta di Macerata, dove abitano la sorella Carla e i genitori. Giovedì i funerali a Treviso, mentre venerdì si svolgerà una cerimonia funebre anche a Sforzacosta. Coloso lavorava in una azienda di ristorazione, la Gemeaz Elior.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Schianto nel padovano, Wania muore a 43 anni:era moglie di un #giornalista http://goo.gl/dlQW2Q
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 20 aprile 2015




Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Aprile 2015, 11:42