Napoli, 34enne si oppone alla rapina:
ferito con diverse coltellate. È grave

Napoli, 34enne si oppone alla rapina: ferito con diverse coltellate. È grave

di Melina Chiapparino
NAPOLI - Accoltellato ferocemente per aver tentato di opporsi a una rapina. R.D. 34 anni, era appena uscito dal locale doveva aveva trascorso la serata insieme a due amici e a due amiche e si stava incamminando lungo via Cavallerizza a Chiaia quando è stato avvicinato da due malviventi con il volto travisato da sciarpe.





Uno dei due banditi ha puntato la pistola e ha inttimato al gruppo di consegnare i cellulari e contemporaneamente ha strappato le borse alle ragazze.



R.D. ha inseguito i malviventi e ha strappato loro le borse. Uno dei rapinatori ha perso la pistola, ma è nata una colluttazione, uno dei rapinatotri ha estratto un coltello e ha ferito il giovane alle spalle colpendolo più volte alle spalle.



Poi i banditi si sono allontanati, è stato avvertito il 113 e la vittima è stata accompagnata al Loreto Mare dove resta in prognosi riservata dopo essere stato operato di urgenza nella notte. Sulla accaduto e sulla natura dell'aggressione indaga la polizia del Commissariato San Ferdinano guidati dal primo dirigente Gaetano Annunziata.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 21:45