Maria Vittoria, 18enne morta schiacciata dal tir,
faceva salto in alto. "Era l'erede di Sara Simeoni"

Il dramma di Maria Vittoria, 18enne morta schiacciata da un tir
SAN PIETRO IN CARIANO - Maria Vittoria non c'è più: vittima della strada a poche ore dal Natale. Grande e promettente atleta, alta 1,80, fisico straordinario, saltatrice della Libertas Valpolicella Lupatotina che è la società di Sara Simeoni.

Un fidanzato, un lavoro agli inizi per Abercrombie & Fitch, tempio della moda giovanile, Maria Vittoria. Tutto ovattato tra quelle lamiere. Morta sulla strada di casa, Maria Vittoria. Lei e il suo futuro. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 18 di questa sera lungo la SP 1 al Km 2 nel comune di San Pietro in Cariano per un incidente stradale tra un’auto e un mezzo pesante: purtroppo Maria Vittoria Marcolini, ragazza 18enne del posto ha perso la vita.

Lo scontro ha interessato un camion e un’auto finita contro il guardrail che delimita la carreggiata. I pompieri di Verona intervenuti con due automezzi e otto operatori, hanno lavorato con cesoie e divaricatori per poter estrarre la conducente dalla lamiere deformate dell’autovettura. Sul posto il personale sanitario del 118. Illeso l’autista del camion. Traffico bloccato in entrambe le direzione. Sul posto per i rilievi del sinistro la polizia stradale e i carabinieri.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Dicembre 2015, 20:19