Leggo Mobile, a luglio 7 milioni di visitatori
unici: in un anno crescita del 111%

Leggo Mobile, a luglio 7 milioni di visitatori ​unici: in un anno crescita del 111%
ROMA - Precisamente un anno fa, Leggo.it festeggiava il raggiungimento del primo record di accessi per la versione mobile, da smartphone e tablet: quasi tre milioni e quattrocentomila accessi. A dodici mesi di distanza, quella cifra già imponente è più che raddoppiata, con un aumento superiore al 111% e a luglio 2015 i nostri lettori "mobili" sono più di 7 milioni, facendo di Leggo Mobile il primo sito del gruppo Caltagirone.



Un vero e proprio boom ottenuto grazie all'attenzione e la cura dei contenuti facilmente fruibili dai dispositivi che accompagnano la quotidianità dei nostri lettori. È a loro che va il nostro ringraziamento: grazie per le 102.668.200 pagine viste, grazie ai 633mila fan della pagina Facebook Leggo - Il sito ufficiale e grazie a chi ci segue dal caro, tradizionale pc per un totale di ulteriori 135.841.633 pagine.



Mentre l'edizione cartacea è in ferie, il lavoro del sito continua. Auguriano buone vacanze ai nostri lettori, sicuri che ci seguirete anche dalla spiaggia.












Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Agosto 2015, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA