Incidente a Gubbio, auto contro un pullman di turisti. "Scena da incubo nella notte, tre morti"

Incidente a Gubbio, auto contro un pullman di turisti. "Scena da incubo nella notte, tre morti"
Incidente drammatico nella notte a Gubbio (località Mocaiana), in Umbria, con un bilancio che si fa di ora in ora più grave.







Oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di Perugia, dove era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, anche una donna di nazionalità romena, di 30 anni, che viaggiava con il trentatreenne nell'autovettura, entrata in collisione con un pullman pieno di turisti. Dei 50 passeggeri del pullman, diretto verso Sansepolcro (Arezzo), di ritorno da una gita, 19 sono rimasti feriti, tutti in modo lieve.



Secondo quanto accertato dai carabinieri il bus era diretto verso Sansepolcro, di ritorno da una gita. In seguito all'urto il mezzo è parzialmente finito fuori strada. Leggermente ferite alcune delle persone a bordo. L'auto procedeva invece in direzione opposta. Secondo quanto emerso finora dagli accertamenti sarebbe stata la vettura a invadere l'altra corsia durante un sorpasso. L'autobus avrebbe invece cercato di rallentare ma l'autista non è riuscito a evitare l'impatto.



Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2015, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA