Antonio, il papà Carlo da minorenne fu accusato
di aver ucciso il rivale in amore -Foto/Video

Antonio, il papà Carlo da minorenne sparò al rivale in amore
Quando era ancora minorenne e viveva in Sicilia, Carlo Tagliata, il padre di Antonio, il 18enne che ad Ancona ha ucciso la madre della fidanzatina sedicenne e ferito il padre, fu accusato a Siracusa di un delitto passionale, in concorso con altri.





UCCISE PER AMORE Carlo Tagliata fu processato dal Tribunale dei minori come esecutore materiale dell'omicidio di Salvatore Morale: pensava insidiasse la sua fidanzatina. Salvatgore Morale, dipendente di un negozio di frutta, venne assassinato a colpi di pistola nel 1987.



PERIZIA PSICHIATRICA. «Stiamo valutando l'opportunità di richiedere una perizia psichiatrica su Antonio Tagliata». Lo ha confermato il legale del 18enne, l'avv. Luca Bartolini, anche se per l'eventuale richiesta sarà indispensabile il supporto preventivo del parere di un esperto. Ieri si è appreso che i carabinieri hanno sequestrato nella cameretta di Tagliata un biglietto con scritto «confesso l'omicidio di Roberta Pierini e Fabio Giacconi», e due lettere in cui chiede perdono ai propri familiari per quello che sta per fare.





#Antonio, il papà Carlo da minorenne sparò al rivale in amore.E la #fidanzatina si difende così: http://goo.gl/7CihMO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 10 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Novembre 2015, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA