Cerca di violentare una ragazza di 21 anni:
lei reagisce e lo riduce così -Guarda

Cerca di violentare una ragazza di 21 anni: lei reagisce e lo riduce così -GUARDA
SHEFFIELD - Volea approfittare sessualmente di una giovane ragazza, ma per sua sfortuna lei è riuscita a difendersi e lo ha riempito di calci e pugni. Tutto è accaduto in un parco di Sheffield, Inghilterra, dove Johnathon Holmes, 35 anni, ha trascinato una ragazza di 21 anni in un cespuglio, con la speranza di violentarla.



Ma qualcosa è andato storto per Holmes: la ragazza si è difesa, mordendogli la lingua, lo ha poi colpito sul volto e gli ha dato un pugno nello stomaco. Le ferite più profonde sono state causate da un mazzo di chiavi che la vittima ha usato per difendersi contro l'aggressore.

Il suo sesto senso le aveva suggerito che qualcosa di spiacevole stava per accade e così la ragazza, rendendosi conto che qualcuno la stava seguendo, ha contattato il suo partner, per soccorrerla in caso di necessità.

Ora Holmes, oltre a prendere un sacco di botte, è stato ovviamente arrestato e condannato a quattro anni e mezzo di carcere.

"La mia vita sarebbe finita - ha detto la vittima davanti alla Corte - Se fossi stata violentata avrei preferito morire subito dopo: il mio terrore si è trasformato in rabbia".

Cerca di violentare una ragazza di 21 anni: lei reagisce e lo riduce così

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 2 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Dicembre 2015, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA