Fa colazione al McDonald's e trova il panino
pieno di capelli: "Sono disgustata" -Foto

Fa colazione al McDonald's e trova il panino pieno di capelli: "Sono disgustata"
ROMA - Lo spuntino di Aprile Gilmour, 24enne scozzese, non è andato proprio nel verso giusto. La ragazza va al McDonald per una colazione a base di panino con salsicce e muffin all'uovo. Ma all'improvviso la scoperta choc.





"Dopo aver mangiato metà hamburger - spiega Aprile sul Mirror - l'ho aperto per mettere altra salsa e ho trovato il muffin disseminato di capelli corti e scuri, ero disgustata". È accaduto a Kilmarnock, in Scozia.







Scioccata la donna ha postato sui social la foto del panino "peloso". "Il direttore del fast food di Kilmarnock - continua Aprile - mi ha detto che seguono una politica di rasatura per l'igiene, probabilmente qualcuno si è rasato sulla divisa ed è caduto tutto nella mia colazione".



Il direttore si è scusato per l'accaduto e un portavoce di McDonald ha detto: "Abbiamo inviato una lettera di scuse a Ms. Gilmour, ci dispiace per la sua esperienza. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità e sia i nostri ristoranti che i nostri fornitori pongono grande enfasi sull'igiene dei prodotti alimentari e seguono standard rigorosi al fine di evitare le imperfezioni nei nostri prodotti. Abbiamo avviato un'indagine in seguito alla segnalazione di questo incidente".





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Marzo 2015, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA