Allerta Halloween in Colorado: "I dolcetti dei
bambini potrebbero contenere marijuana"

Allerta Halloween in Colorado: "I dolcetti dei ​bambini potrebbero contenere marijuana"
Il Colorado si appresta a vivere il primo Halloween con la marijuana legale dallo scorso gennaio ed è allerta per i dolci che i bambini riceveranno girando casa per casa.



Tra le caramelle, cookies e cioccolatini offerti ai bambini per il tradizionale 'dolcetto o scherzetto', si potrebbero infatti nascondere anche quelli alla cannabis. «Non esiste un modo per distinguerli, meglio buttarli tutti nella spazzatura», ha dichiarato Patrick Johnson, proprietario dell'Urban Dispensary, uno dei negozi dove viene venduta la marijuana.



Johnson ha diffuso un video in collaborazione con il Dipartimento di polizia di Denver per allertare i genitori a controllare con attenzione i dolcetti dei propri bambini, soprattutto le caramelle dall'aria sospetta che potrebbero contenere cannabis.



Da quando la marijuana è diventata legale anche a scopo ricreativo, in Colorado c'è stato un vero boom dei piatti a base di 'erba', ma dopo che molti adulti e bambini hanno ingerito accidentalmente tali cibi, si sta cercando di porre un freno al mercato della cannabis commestibile.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA