Roma, ubriachi sul bus pestano gli altri passeggeri: due arresti

Ubriachi sul bus pestano i passeggeri la rissa scatta per uno sguardo di troppo
Sono saliti su un autobus dell’ATAC già ubriachi poco dopo le ore 21, poi un presunto sguardo di troppo all’uomo da parte di una ragazza ed è scattata la lite.

La compagna dell’uomo si è avvicinata alla giovane accusandola di aver guardato con troppa insistenza il suo fidanzato e per questo, tra un insulto e un altro, le ha dato un ceffone in pieno volto, lasciandola impietrita e spaventata.



In difesa della ragazza sono intervenuti uno dopo l’altro gli altri passeggeri del mezzo, ma poi si è messo in mezzo anche l’uomo, tanto che alla fine l’autista è stato costretto ad interrompere la marcia e chiamare il 113.



L'arrivo delle forze dell’ordine non ha impedito ai due aggressori di continuare la rissa, scagliandosi perfino contro i poliziotti. Solo dopo alcuni concitati minuti i due sono stati definitivamente bloccati e arrestati. Ora C.F.J. e la sua compagna R.A.J., rispettivamente di 34 e 38 anni, entrambi peruviani, dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Aprile 2015, 13:10