Paolo Bonolis e la Rai: «La domanda non è se torno, ma è a fare cosa? Ecco chi potrebbe essere il mio erede»

Il conduttore ha incoronato il suo erede

Paolo Bonolis e la Rai: «La domanda non è se torno, ma è a fare cosa? Ecco chi potrebbe essere il mio erede»

di Dajana Mrruku

Paolo Bonolis vorrebbe pensare alla pensione, ma la televisione non è ancora pronta a lasciar andare uno dei conduttori più irriverenti di sempre, dalla battuta sempre pronta e mai scontata. Dopo aver chiuso e dato l’addio a Ciao Darwin (anche se i fan sperano sempre che ci possa essere un ripensamento), Paolo Bonolis sta programmando il suo futuro in televisione, tra Mediaset e Rai. Durante un’intervista a TvTalk, il conduttore ha rivelato i suoi prossimi piani. E non solo.

Il futuro in Rai

La curiosità sul futuro televisivo di Paolo Bonolis cresce sempre di più: fino a qualche settimana fa, il suo era il nome in pole position per la prossima conduzione di Sanremo.

A domanda diretta della conduttrice di TvTalk che gli ha chiesto: «Tornerai mai in Rai?», Paolo ha infatti risposto: «Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere, posso venire a fare TvTalk tanto lui [Massimo Bernardini, ndr] sta a guardare i lavori in corso». Massimo Bernardini, il conduttore, infatti, ha già rivelato di avere intenzione di “andare in pensione”, mentre Bonolis ha promesso a Pier Silvio Berlusconi un’altra edizione di Avanti un Altro e lui è un uomo di parola.

Bonolis, l’erede in tv

Paolo Bonolis ha poi rivelato a SuperGuidaTv chi, secondo lui, potrebbe prendere il suo posto in televisione ed essere quindi il suo erede quando lui si ritirerà (dopo che i figli diventeranno maggiorenni): «Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2024, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA