Mahmood con la mamma sul red carpet dei David, lei si imbarazza e lui la conforta: il gesto del cantante è commovente

Il video sta facendo il giro del web

Mahmood con la mamma sul red carpet dei David, lei si imbarazza e lui la conforta: il gesto del cantante è commovente

di Cristina Siciliano

Mahmood ha aperto la cerimonia dei David di Donatello 2024 cantando la sua «Tuta gold». L'artista ha voluto sua mamma Anna, sarda di Orosei, al suo fianco. Il cantante e la mamma sono legatissimi, come dimostrano anche le tenere foto pubblicate su Facebook da lei. Anna e il figlio sono «un team indistruttibile» e il video dolcissimo che li riprende sul red carpet mentre Mahmood sistema i capelli a sua mamma, sta facendo il giro del web.

Mahmood al David di Donatello

Il video è stato pubblicato sul profilo di Screenweek e mostra Mahmood mentre posa sul red carpet con sua mamma Anna.

La donna emozionatissima accenna un sorriso mentre il figlio, per smorzare l'imbarazzo le sistema i capelli e poi le dà un bacio sulla guancia. Il cantante ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una carrellata di foto inedite dell'evento. Tra le tante immagini ovviamente non è mancata quella del bacio sulla guancia di Mahmood a mamma Anna. «Grazie per questa serata piena di emozioni», scrive l'artista su Instagram.

Numerosi sono stati i commenti dei follower al post che Mahmood ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Congratulazioni, siamo orgogliosi di quello che sei. Tu e la tua mamma siete meravigliosi insieme», ha scritto un follower. E ancora: «Bellissima la tua esibizione e tua mamma è elegantissima, siete davvero meravigliosi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2024, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA