Gianni Morandi, foto con l'occhio bendato: «Ho fatto a pugni». Da Emma a Cesare Cremonini, i messaggi d'affetto

L'artista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha messo in allarme moltissimi suoi fan e colleghi

Paura per Gianni Morandi, la foto con l'occhio bendato: «Ho fatto a pugni». Da Emma a Cesare Cremonini, i messaggi d'affetto

di Cristina Siciliano

Colpo di scena: Gianni Morandi compare sui social con tanto di maxi benda in testa, precisamente sull'occhio. «Ho fatto a pugni», scrive il cantante 79enne su Instagram. Gianni Morandi ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi follower, raccontando momenti della sua vita privata. Quindi, comprensibile che i fan si siano messi in allarme. L'artista con questo scatto è riuscito ad ottenere tantissime reazioni soprattutto da parte dei suoi colleghi.

L'allarme dei fan

Molti si chiedono cosa sia potuto succedere a Gianni Morandi e perché ha un volto sereno nonostante abbia l'occhio bendato.

Addirittura, Gianni sembra quasi accennare un sorriso nella foto. Numerosi sono stati i commenti dei follower al post Instagram che ha pubblicato Morandi sul suo profilo. «Ma Gianni», scrive Emma Marrone. E Cesare Cremonini in dialetto bolognse: «Se fet Gianni?». Il figlio del cantante, Marco Morandi è riuscito a sciogliere la tensione dei follower con una battuta: «Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio..».

E poi non mancano i commenti simpatici dei fan di Morandi. «È un sinistro diretto, ci devi lavorare sulla difesa/attacco», scrive un utente. E ancora: «Gli anni d'oro della cataratta». «Fatti mandare dalla mamma a prendere pugni», scrive ancora un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA