Isola, la polemica tra Rosanna e Alvina: «Non scassate la min**a». Cosa è successo

Si è accesa una discussione tra due naufraghe in Honduras

Isola, la polemica tra Rosanna e Alvina: «Non scassate la min**a». Cosa è successo

di Cristina Siciliano

Passano i giorni all'Isola dei Famosi e il gioco diventa sempre più duro: i naufraghi sono sempre più nervosi e stanchi, naturalmente questo aumenta la propensione ai litigi in Honduras. Molti concorrenti hanno anche già gettato la spugna decidendo di lasciare definitivamente il reality condotto da Vladimir Luxuria. Durante l'ultimo daytime però, è possibile notare Matilde e Rosanna che, con spirito wild decidono di sfruttare la loro energia per una caccia notturna ai granchi. Mentre cercano di adottare una strategia vengono interrotte da Valentina e Alvina che chiedono loro di andare da un'altra parte.

La lite

Matilde e Rosanna non riusciendo a dormire decidono di recuperare un po' di cibo per tutti e cercano di elaborare un piano per catturare i granchi.

Ma la loro missione è stata interrotta da Alvina che ha subito sbottato: «No dai ragazze non scassate la mi****a. Basta che andate a dormire fuori con le luci e i granchi vengono da voi». Il tono di Alvina non è piaciuto a Rosanna che non ci ha pensato due volte a lamentarsi con gli altri concorrenti del reality. «L'eleganza della contessa, ci sono modi di dire le cose - ha risposto Rosanna -. A me "non mi scassate la mi***a non me lo dici"». La naufraga poi si è sfogata in confessionale ed ha lasciato intendere che non vuole perdonare Alvina. «Stamattina è venuta a chiedermi scusa il giorno dopo dicendo che voleva scherzare - ha spiegato Rosanna -. Non è uno scherzo perché noi stiamo lavorando in gruppo e stavamo facendo una cosa per tutti. Quella parola è stata messa male nel momento sbagliato. Alvina adesso anche tu, bocciata»


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2024, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA