Kate, l'operazione all'addome «eseguita dai medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma»: il retroscena sulla principessa

Il settimanale sottolinea poi che Re Carlo III sarebbe fiaccato da 'dolori alle ossa' che non gli lascerebbero tregua

Video

di Redazione Web

L'operazione all'addome per il tumore alla quale Kate Middleton si è sottoposta lo scorso gennio è stata «effettuata da un'équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma». Lo svela il settimanale Gente, in un'anticipazione del numero che uscirà venerdì in edicola.

Il settimanale sottolinea poi che Re Carlo III sarebbe fiaccato da 'dolori alle ossa' che non gli lascerebbero tregua. Gente afferma di aver raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato di Buckingham Palace che ha annunciato il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici.

 

Come sta Kate, mistero sul ritorno agli impegni pubblici

 

Kate non appare in video o in foto dall'annuncio del tumore dello scorso marzo, mentre l'ultima apparizione in pubblico risale allo scorso Natale.

La principessa, alle prese con la chemioterapia, comunica con i sudditi solo attraverso brevi messaggi affidati ai social in occasioni speciali. Come per il compleanno della figlia Charlotte, che il 2 maggio ha compiuto 9 anni. La foto scattata alla piccola della casa reale britannica sarebbe stata realizzata proprio dalla mamma «nei giorni scorsi», ha fatto sapere la corte. La principessa di Galles aveva scattato un'analoga fotografia ad aprile per il sesto compleanno del suo terzogenito, il principino Louis. E in quel caso il palazzo s'era premurato di assicurare che l'immagine non era stata ritoccata: dopo le polemiche e gli interrogativi suscitati dalla diffusione a marzo di un ritratto di famiglia risultato 'taroccato' - tanto da essere ritirato dai media - nell'ambito di un photoshop piuttosto maldestro di cui Kate si era alla fine assunta la colpa, scusandosi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2024, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA