Incidente nella notte a Villa Literno: morti tre ragazzi. Filomena, la più giovane, aveva 19 anni, Robert 23 e Dimitri 24

Domenica 19 Maggio 2024, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 15:05
Incidente nella notte a Villa Literno: morti tre ragazzi. Filomena, la più giovane, aveva 19 anni, Robert 23 e Dimitri 24
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

Ancora sangue sulle strade in quella che appare come l'ennesima strage del sabato sera: pesante il bilancio di due incidenti avvenuti a pochi chilometri di distanza nel Casertano. Sono 4 le vittime, tutti ragazzi, di due incidenti stradali avvenuti nella notte: il più grave a via delle Dune a Villa Literno, dove due auto si sono scontrate, probabilmente in modo frontale, provocando il decesso di tre giovani, una 19enne e due ragazzi di 23 e 24 anni, e tre sono rimasti gravemente feriti.

Tre vittime e 3 feriti a Villa Literno

A Villa Literno, in via delle Dune, strada di collegamento con il comune napoletano di Giugliano in Campania, quattro giovani di ritorno probabilmente da qualche locale, a bordo di una 500 Abarth, hanno impattato frontalmente con una 500 X dove viaggiavano un uomo e una donna di 49 e 54 anni, residenti a Casapesenna; violentissimo l'urto, con i giovani rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare i giovani, che però sono morti sul colpo; si tratta di Filomena Del Piano, 19enne nata a Santa Maria Capua Vetere e residente ad Aversa, Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni, e Robert Badica, 23enne, entrambi di Villa Literno. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente, così come la coppia che viaggiava sull'altra auto.

I rilievi e gli accertamenti per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che però sul posto non hanno trovato né telecamere né testimoni; c'erano sull'asfalto solo i segni lasciati dai freni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA