Lotito, nuovo appello alla Nord:
"Tutti uniti per la Lazio"

Lotito, nuovo appello alla Nord: ​"Tutti uniti per la Lazio"

di Enrico Sarzanini
ROMA – Lotito questa volta ha chiesto aiuto alla Curva Nord. Nell'ennesimo comunicato il patron della Lazio andato al sodo: Nei giorni scorsi ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l'amore per la Lazio alle avversit emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l'ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord torni ad essere il 12esimo uomo in campo.





Il timore che la prossima sia ricordata coma la stagione dell'assenteismo, del crollo delle tessere allo stadio, delle disdette degli abbonamenti a Sky e Mediaset è troppo forte. Per questo, su consiglio dell'ormai inseparabile Monica Macchioni, Lotito rilancia: «E' nel pieno interesse della società metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi già sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa».



Resta la diffidenza dei tifosi, che adesso vogliono i fatti. Sui social, nelle radio e nei vari forum il pensiero è uno solo: «Fino a ora sono arrivati solo Djordjevic e Basta. Costruisca una squadra da Champions e non venda Candreva». E ieri il sindaco di Formello Sandro Celestino non lo ha certamente aiutato ad acquisire popolarità. Prima su “Cittaceleste.it” ha ammesso di non aver ancora ricevuto il progetto dell'Academy che dovrà nascere a Formello, poi ha in parte ritrattato a Lazio Style Radio: «Con loro il rapporto è stretto, ci confrontiamo insieme per la riuscita del progetto».



In realtà l'iter burocratico è partito, ma il progetto è stato presentato con troppo anticipo. Fronte mercato oggi in Lega Lotito proverà a chiudere l'operazione Astori con il neopresidente del Cagliari Giulini: pronti 7 milioni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Giugno 2014, 11:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA