Olimpia Milano, stasera gara 6 a Sassari:
preoccupano le condizioni di Hackett

Olimpia Milano, stasera gara 6 a Sassari: ​preoccupano le condizioni di Hackett

di Marco Zorzo
MILANO - Non sono bastate le cinque sfide con Pistoia nei quarti. Stasera la sado-masochista Olimpia sar a Sassari (ore 20.30, diretta tv su RaiSport 1) per gara 6 della semifinale scudetto.





E stavolta a tenere in apprensione coach Luca Banchi (e non solo) c'è la schiena di Daniel Hackett che fa le bizze: tanto che il play-guardia è in forte dubbio per la partita che potrebbe regalare la finale all'EA7. Già, perché la serie è sul 3-2 per Milano, che in Sardegna, dettaglio non indifferente, non ha mai perso. L'infortunio patito da Hackett in gara 5 l'altra sera al Forum è stato deleterio per i biancorossi, usciti sconfitti 73-76 da una Dinamo trascinata dalle bombe da tre di Travis.



Banchi non le manda a dire ai suoi: «Sassari è stata più cinica, visto che abbiamo commesso qualche errore di troppo. Adesso non possiamo più sbagliare: dobbiamo chiudere la serie nella sfida di domani (stasera, ndr). Hackett? Valuteremo le sue condizioni in extremis e decideremo sul da farsi con Daniel. Una cosa è certa: dovremo giocare una partita di alto profilo se vogliamo il pass per la finale». Eventuale gara 7 mercoledì sera al Forum.

Intanto c'è la prima finalista: Siena ha battuto 91-75 Roma, in gara 5, chiudendo la serie sul 4-1.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Giugno 2014, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA