Olimpia Milano, ecco i rinnovi di Gentile
e Melli per affermarsi anche in Eurolega

Olimpia Milano, ecco i rinnovi di Gentile ​e Melli per affermarsi anche in Eurolega

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Obiettivo Final Four di Eurolega. L'Olimpia targata Luca Banchi sta allestendo una squadra che possa confermarsi in Italia e, soprattutto, eccellere in Eurolega, dopo averlo sfiorato nell'ultima stagione, con l'amaro epilogo contro il Maccabi.





A oggi, otto tasselli del puzzle sono già sistemati (anche se manca ancora l'ufficialità per alcuni). Confermati Moss, Hackett, Cerella, Samuels, già trovata l'intesa con Ragland, la dirigenza biancorossa è ora concentrata sui rinnovi di Gentile e Melli. Per il primo c'è grandissimo ottimismo.

Salvo imprevisti dell'ultima ora, al rientro delle vacanze, il capitano firmerà un triennale (con escape Nba). Per Melli, invece, si va verso un accordo di un anno, con opzione per il secondo.



Più vicino anche Kleiza. Banchi vuole un quattro di peso per poter affrontare l'Eurolega con più fisicità. Kleiza è l'uomo giusto anche se le parti stanno ancora discutendo sulle parte economica.

Terminate le trattative in corso, l'Olimpia andrà alla ricerca di un centro che possa fare da spalla a Samuels. Si era fatto il nome di Stipanovic, ex Caserta e Cremona, ma ha rinnovato con il Trabzonspor. Intrigante la pista Hummel, ala/centro ex Minnesota Timberwolves, cercato anche dall'Unicaja Malaga.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Luglio 2014, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA