Eurolega, Milano ospite del Limoges:
per l'Olimpia ora è vietato sbagliare

Eurolega, Milano ospite del Limoges: ​per l'Olimpia ora è vietato sbagliare

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Oggi o mai più. L'Olimpia è in terra francese, pronta alla sfida con il Limoges (palla a due, ore 20.30, diretta tv su FoxSports).





La squadra di Jasmin Repesa non può più sbagliare in Eurolega. La classifica piange (un successo a fronte di tre sconfitte), motivo in più per puntare al successo sul campo dei galletti: «È già una gara fondamentale e dobbiamo vincerla a tutti i costi, è molto semplice. Se saremo fisici per 40 minuti, la nostra qualità potrà diventare decisiva», rivela Simon, uno dei più in palla dei biancorossi. Coach Repesa, durissimo con alcuni giocatori nel post match con Bologna (in particolare con Hummel, Jenkins, Lafayette e Barac), rincara la dose: «È una sfida che dovremo giocare in modo diverso rispetto alle altre. Finora la costante è che siamo calati nei cinque minuti finali. Sappiamo perché è successo…».



Recuperato Cinciarini, non ci sarà Macvan (operato alla mano e out per almeno cinque settimane). Tutto, molto probabilmente, passerà dalle mani di Gentile, in doppia cifra, in Eurolega, da 14 partite consecutive.



Milano non può più sbagliare, lo sa anche il suo capitano, pronto a trascinare i suoi compagni, anche quelli criticati da Repesa, verso il successo sul campo del Limoges.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA