Tommaso Stanzani e la verità su Tommaso Zorzi: «Noi amici? Non mi pare. L'ho lasciato io e ho fatto bene». Poi svela il suo nuovo amore

Il ballerino di Fiorello, ex allievo di Amici, ospite del salotto di Silvia Toffanin, ha parlato di danza e amore

Tommaso Stanzani e la verità su Tommaso Zorzi: «Noi amici? Non mi pare. L'ho lasciato io e ho fatto bene». Poi svela il suo nuovo amore

di Redazione web

Tommaso Stanzani è stato intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha raccontato la sua ultima esperienza lavorativa nel corpo di ballo di Viva Rai 2! lo show mattutino di Fiorello. Il ballerino ha anche ricevuto una dolce sorpresa dalla mamma e dal fratello che gli hanno scritto due lettere molto tenere ricordando i bei tempi passati. «Le allieve di mia mamma la chiamano "La Celentano" ma lei con me e mio fratello è la classica mamma che si commuove quando vede le foto di noi bambini». Tommaso ha anche parlato del suo ex fidanzato Tommaso Zorzi e ha svelato di essere innamorato. 

 

L'intervista di Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono stati insieme più o meno un anno tra alti e bassi e, poi, la loro relazione è finita così, di colpo.

Silvia Toffanin ha detto al ballerino: «Ho letto in un'intervista che Tommaso ha detto che siete rimasti amici, cioè in buoni rapporti», quindi, Stanzani un po' sorpreso ha risposto: «Davvero ha detto così? Non l'avevo letta questa cosa, dovrei vedere cos'ha detto. Ho preso io la decisione di interrompere la storia e quando è finita io non avrei voluto andasse così ma certe cose non andavano più bene. Lui è una persona molto intelligente, carismatica e divertente ma forse non è per me e con il senno di poi penso di avere fatto la scelta giusta. Forse è perché sono più giovane, ma io voglio ancora la storia della Disney e mi piace pensare che esista davvero». 

Il nuovo compagno di Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha svelato di essere impegnato e del nuovo compagno ha detto: «Lui è proprio una persona dolce, mi ha saputo aiutare. È stata la prima persona che mi ha capito davvero, è speciale, ha raccolto tanti pezzi di me quando io non mi ero nemmeno reso conto di essermi rotto. Lui si chiama Oreste». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA