Tiziano Ferro, Barbara De Rossi lo difende: «Inadeguato? É solo in una fase difficile, vede le cose come non sono»

Il cantante in una recente intervista ha sottolineato come per un ex obeso, anche il presente sia difficile da affrontare, sentendosi continuamente "grasso" anche se non lo si è più

Tiziano Ferro, Barbara De Rossi lo difende: «Inadeguato? É solo in una fase difficile, vede le cose come non sono»

di Cristina Siciliano

Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex)  Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair. Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. Il cantante ha infatti voluto sottolineare come per un ex obeso, anche il presente sia difficile da affrontare sentendosi continuamente "grasso" anche se non lo si è più. La confessione di Tiziano Ferro: «mi sentirò sempre inadeguato», è stata motivo di dibattito a La Vita in Diretta. E proprio Barbara De Rossi ha espresso la sua opinione nel salotto di Alberto Matano.

Le parole di Barbara De Rossi

«Lui è veramente una persona stupenda e meravigliosa - ha sottolineato Barbara De Rossi a la Vita in Diretta -.

Nel film che lui ha realizzato sulla sua vita ha spiegato molto bene tutte le dinamiche e tutto quello che gli è successo. Io credo che magari lui sia in una fase della sua vita difficile nella quale vede le cose come non sono. Lui è adeguatissimo e soprattutto è una persona di una sensibilità unica e ha lottato tantissimo. Tiziano Ferro è stato anche criticato ma è molto amato da tutti in generale».


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA