Pechino Express, Fabio Caressa eliminato da Damiano Carrara (collega della moglie): il giornalista furioso non lo saluta

Il reality saluta il Laos e si sposta in Sri Lanka

Pechino Express, Fabio Caressa eliminato da Damiano Carrara (collega della moglie): il giornalista furioso non lo saluta

di Redazione Web

Pechino Express saluta il Laos e vola in Sri Lanka per la fase finale del reality. L'ultima puntata si è chiusa con un'eliminazione dolorosa, quella di Fabio Caressa e sua figlia Eleonora, tra le coppie più amate di questa edizione dello show. A mandarli a casa sono stati i "Pasticceri", ancora una volta vincitori di tappa e favoriti a questo punto per la vittoria finale. Un gesto che ha fatto infuriare il giornalista con Damiano Carrara, collega della moglie Benedetta Parodi in "Bake Off Italia". Ma andiamo con ordine.

Pechino express, eliminati e polemiche

La sesta puntata di Pechino Express è l'ultima in Laos.

La corsa stavolta dura  420 chilometri, da Luang Prabang al traguardo finale di Vientiane. L'obiettivo è staccare il biglietto per lo Sri Lanka, ultimo stato del reality partito dal Vietnam. La tappa è la temutissima a coppie mischiate. Costantino e Fru mettono insieme Damiano Carrara e Fabio Caressa. I due non riescono a imporsi, ma stabiliscono un grande legame. Alla ripartenza con le coppie ufficiali i Caressa vanno in difficoltà, mentre i Pasticcieri riprendono la marcia e riescono a vincere la corsa del giorno. Fabio Caressa e sua figlia, invece, arrivano in fondo e devono giocarsi la "sopravvivenza" con le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Come sempre sono i vincitori a decidere chi eliminare e a sorpresa i Pasticcieri eliminano i Caressa («perché sono i più forti», dicono), costretti a lasciare il programma. Una "coltellata" per Fabio Caressa, che furioso saluta tutti i compagni di viaggio, ad eccezione dei due "aguzzini" Damiano e suo fratello Massimiliano. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA