Enrico Mentana contro Lilli Gruber, nuova frecciata al TgLa7: «Abbiamo controllato che non ci fosse uno spot sull'incontinenza. Accusati di cose non vere»

Video

di Redazione web

«A tra poco per parlare, come si dice, dei fatti nostri». Enrico Mentana torna sulla due giorni di scontro con Lilli Gruber chiudendo il Tg La7 di questa sera. Lo annuncia nell'anteprima e dopo la pubblicità alla fine, il direttore dice: «Abbiamo controllato che non ci fosse lo spot contro l'incontinenza che auspichiamo da ieri. Vi leggo il comunicato dell'editore». E Mentana legge la nota dell'aziendaì. Per poi alla fine aggiungere: «sottoscriviamo in pieno e ci scusiamo ci quello offesi da questa polemica, il tg non sfora mai di 5 minuti, lunedì scorso 5 minuti, due minuti in più, l'otto aprile il tempo stesso. Non c'è altro da aggiungere. Non accusiamo nessuno. Non vogliamo essere accusatiì».

Enrico Mentana rifiuta il Tapiro col pannolone di Striscia: «Optional di troppo più adatto ad altri». Poi apre al ritorno al Tg5

Mentana-Gruber, la polemica infinita  La7

«Vi racconteremo alla fine» del Tg «il lieto fine delle baruffe interne a questa rete».

Con queste parole il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, dopo aver annunciato i temi dell'edizione delle 20, aveva dato appuntamento ai telespettatori alla fine del telegiornale per 'raccontare' l'esito dello scontro avuto con Lilli Gruber, nato da uno 'sforamentò dei tempi del Tg che aveva ritardato l'inizio del programma 'Otto e mezzo', al quale sono seguite polemiche, oggi tema anche di una nota ufficiale della rete.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA