Proposta di matrimonio al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari: «Ha detto sì», il pubblico si volta e scatta l'applauso del Palazzetto

Riccardo Zanotti stava intonando Verdure, quando il ragazzo si è inginocchiato per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo

Video

di Serena De Santis

Proposta di matrimonio a sorpresa durante il concerto di venerdì 10 maggio dei Pinguini Tattici Nucleari, al Palazzetto dello Sport di Roma. Mentre il cantante Riccardo Zanotti intonava il ritornello di Verdure, sugli spalti un ragazzo si è inginocchiato per chiedere alla propria ragazza di sposarlo davanti a tutto il pubblico.

La proposta

Mentre il pubblico cantava «Siamo la fine del mondo, di domenica mattina. Siamo una cena a lume di candela fra due taniche di benzina, eh.

Da quando sei partita, io non ho più paura. E riesco a ridere pure quando mangio la verdura», il giovane emozionatissimo si è inginocchiato sugli spalti del terzo anello per chiedere la mano della propria ragazza.

Il concerto è iniziato da pochi minuti, molti degli spettatori sono concentrati sulla band che si sta scatenando sul palco, ma, a un certo punto, centinaia di applausi si sono sollevati dai posti in alto del Palazzetto e hanno festeggiato la ragazza che, commossa e sorpresa dalla proposta, «ha detto sì».

Non è la prima volta che delle giovani coppie si fanno delle promesse durante i concerti dei PTN. Alcune volte, lo stesso cantante aiutava i fan a fare la proposta di matrimonio intonando canzoni come Scrivile scemo o Irene, rendendo la dichiarazione indimenticabile. Come è successo, sabato sera, per i due ragazzi, che non si dimenticheranno mai quella data. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA