Damiano dei Maneskin cambia look e si fa crescere la barba. La reazione delle fan: «Sei sempre più bono»

Il frontman dei Maneskin, bello e impossibile, si mostra sui social con un beauty look molto rilassato

Damiano dei Maneskin cambia look e si fa crescere la barba. La reazione delle fan: «Sei sempre più bono»

di Cristina Siciliano

Damiano David cambia look e si mostra giovane, un po' «figlio dei fiori» degli anni '70. Damiano David, bello e impossibile, si mostra sui social con un beauty look molto rilassato, con una barba corta volutamente imperfetta, baffi appena accennati e uno dei tagli di capelli più di tendenza del momento.

Il post Instagram

«Some pretty little things», che tradotto significa «alcune piccole cose carine».

Sono queste le parole che Damiano David scrive nella didascalia Instagram. Damiano ha pubblicato un carosello di foto tra cui anche una con il suo gatto nero. Dagli scatti è possibile notare come ancora una volta il frontman dei Maneskin rappresenti un'icona di stile.

Nulla di trasgressivo però: il frontman dei Maneskin nonostante ami giocare con il look ed uscire dagli standard, ha optato per un semplice baffo tipico degli anni '70. Numerosi sono stati i commenti dei fan che si dicono «innamorati» del nuovo look del cantante. «Come sei cambiato, sei ancora più bello. I capelli lunghi ti stanno benissimo», ha scritto una fan. E ancora: «Sei perfetto anche con i baffi. Diventi sempre più bono, incredibile».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA