Oscar 2024, Emma Stone commossa ritira la statuetta come migliore attrice: «Ho anche il vestito rotto, colpa di Ryan Gosling»

Video

«Yorgos Lanthimos mi ha regalato una seconda vita con Bella Baxter». Visibilmente commossa Emma Stone ritira la statuetta per la sua interpretazione in Povere creature! come Miglior Attrice protagonista agli Oscar 2024. Vince su Lily Gladstone - Killers of the Flower Moon, Sandra Hüller - Anatomia di una caduta, Carey Mulligan - Maestro e Annette Bening - Nyad - Oltre l'oceano.

 

Stone, al suo secondo Oscar dopo La La Land, ha battuto l'altra favorita della vigilia, Lily Gladstone di Killers of the Flower Moon che sarebbe stata, se avesse vinto, la prima nativa americana a conquistare una delle statuette piuù prestigiose di Hollywood. Emma è  salita sul palco "in preda a una crisi di panico» con il vestito Louis Vuitton che si era rovinato durante la serata: «Credo sia successo dopo I'm Just Ken (la performance di Ryan Gosling ndr), ho anche perso la voce», ha detto cominciando i ringraziamenti che hanno incluso il marito Dave McCary: «Tra tre giorni saremo finalmente liberi». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA