Si risveglia in ospedale dopo due giorni:
"Sono stato investito da un pirata della strada"

Si risveglia in ospedale dopo due giorni: "Sono stato investito da un pirata della strada"
ROMA - E' rimasto sotto choc per due giorni. Oggi la memoria lo ha riportato a giovedì, quando un auto lo ha investito e trascinato per una ventina di metri in via Pratolungo ad Ariccia. Lo avevano trovato alcuni passanti svenuto in un lago di sangue e hanno dato l'allarme. Erano le 18.30 quando Giuseppe Alfano, 67 anni, pensionato, ex meccanico, che abita nella zona, dopo essere uscito dal bar è stato travolto da un'auto su uno dei dossi artificiali per l'attraversamento pedonale.





Secondo il racconto di Alfano, l'autista dell'auto, o forse di un camioncino, dopo averlo preso e trascinato per alcuni metri, si è allontanato dal luogo senza prestare soccorsi. In quel momento nella zona imperversava un forte temporale, con grandine e la visibilità era scarsa.



La vittima, è stata trovata qualche minuto dopo da alcuni passanti, in un lago di sangue, con un trauma cranico, numerose escoriazioni da trascinamento su asfalto,alcuni ematomi al volto, agli occhi e con la schiena tumefatta. Aveva anche il giaccone strappato. E' stato subito accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale "San Giuseppe" di Albano, dove è arrivato in codice rosso.



È tuttora ricoverato in chirurgia con una prognosi di oltre 30 giorni. La famiglia, la moglie Adelaide, i 4 figli, cercano testimoni dell'accaduto, chi avesse informazioni utili può chiamare il commissariato di Albano o i carabinieri di Ariccia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Febbraio 2015, 21:25