Salone del Mobile al via, ecco tutti gli eventi ​delle notti milanesi

Salone del Mobile al via, ecco tutti gli eventi delle notti milanesi
Tempo di Salone del Mobile, tempo di divertimento. Come ogni anno sono tantissimi gli appuntamenti da segnarsi in agenda tra eventi, cocktail party e serate danzanti che celebrano il meglio del design italiano e internazionale in ogni angolo della città.

Un Fuorisalone ricchissimo che stasera vede allo Spazio Ponti di via Tortona, dalle 18.30 alle 21, il djset di Dixieland Radio con degustazione vini Bellaria. Domani al Bistrot Belle Donne in via Tortona gli accessori in marmo di Keshi Mar festeggiano tra specialità toscane e selezioni del dj Andrea Burrato; all'atelier Amante di via Rubens il cocktail party per le opere del maestro Sergio Rando con il djset di Karin De Ponti mentre in via San Vittore parte Eat Urban, street food truck festival che la Design Week propone ottimi piatti all'aria aperta, mostre e djset serali.

Mercoledì in via Corsico inaugura l'edizione numero 11 di Elita Design Week Festival con un block party in strada, dalle 17 (la serata prosegue al Rocket in Alzaia Naviglio Grande), con una console tutta spagnola a base di funk e house con Marc Pinol, disco music con John Talabot ed elettronica con Pional mentre giovedì la festa si sposta al Wall di via Plezzo con la techno dei Mind Against. Sempre mercoledì prende il via la quattro giorni di musica e arte Hypermusic, progetto di Womade e Club Nation, allo Spazio Calusca mentre giovedì l'appuntamento è al Saint Club alle colonne di San Lorenzo con il djset di Fango, Soren, LM e Prime Brothers (ingresso gratuito scrivendo a alzaya.music@gmail.com).

E per i buongustai, da mercoledì a venerdì in via dei Canzi 14, il brand Gilco offre un aperitivo a base di formaggi, vini e sake mentre da domani a domenica al Kuka Loft di via Voghera Wood-Light brinda, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22.30, con vini e street food firmato dagli chef Misha Sukyas e Nicola Delfino.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Aprile 2016, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA