Melissa Satta e il matrimonio con Boateng: "Preferivo signorina... Mi faceva sentire più giovane"

Melissa e il matrimonio con Boateng: "Preferivo essere signorina..."
MILANO – “In realtà non è cambiata. Convivevamo già da anni, abbiamo un figlio. Ed era un cerchio già completo”. A parlare Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox: “Il matrimonio riconferma tutto – ha spiegato a “TGcom” -  Mi sentivo già sposata prima. L'unica differenza forse è che adesso mi chiamano 'signora'. E preferivo signorina... Mi faceva sentire più giovane”.
 
 

Un pomeriggio molto speciale ed emozionante❤️ grazie 🙏🏻

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:




Per il matrimonio non ha concesso esclusive (“E' vero, non ho venduto l'esclusiva fotografica a nessun giornale, non mi interessava. Ho chiesto solo un po' di rispetto ai fotografi. In chiesa non ho fatto entrare nessuno. Fuori poi chiunque ha potuto fare le foto che voleva. Era un giorno di gioia e non volevo nascondermi e viverlo con lo stress.”) e il ricordo più bello è legato alla presenza del figlio: “Ce ne sono talmente tanti ed è brutto scegliere. La cosa che mi ha emozionato di più è vedere mio figlio con noi. La giornata è stata piena di scosse”.
 
 

Feeling rock with my @lifeisimperfect #Imperfect look 👍🏻💪🏻 pic by @raffo_m

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:




L’idea è quella di allargare la famiglia: “Io ho due fratelli e una famiglia bellissima e non voglio che Maddox cresca come figlio unico. E' bello avere una famiglia numerosa. Certo, se mi chiedi 'domani fai un figlio?' ti rispondo di no”.
 
 

From my @gq_germany shooting ❤️ this pic 😉😜

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:



Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2016, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA