Melissa Satta festeggia i 9 anni di Maddox: «Auguri amore della mia vita». Dal compleanno al tifo per Berrettini

Il bambino, avuto dalla relazione con il calciatore Boateng, era insieme a sua mamma al torneo di tennis a Montecarlo dove stava giocando il nuovo amore della showgirl

Melissa Satta festeggia i 9 anni di Maddox: «Auguri amore della mia vita». Dal compleanno al tifo per Berrettini

di Redazione web

Lui e la mamma. Cosa c'è di più intimo di un compleanno tra un bambino e sua mamma. Maddox, figlio di Melissa Satta avuto con il suo ex, il calciatore Boateng, che conobbe negli anni giocava nel Milan, spegne 9 candeline. Un piccolo ometto che la showgirl tiene in braccio con estrema tenerezza, e scrive un post di puro amore sui social: «Auguri amore della mia vita».

Vive per 500 giorni in completo isolamento in una grotta. «Non so cosa sia successo»

Cuore di mamma

Mentre Melissa soffia sulle candeline insieme a suo figlio, Maddox, nei giorni scorsi era a bordo campo agli Atp di Monaco per fare il tifo per il tennista Matteo Berrettini, fidanzato di sua mamma. Berrettini, che ha dato forfait per problemi fisici che gli impediscono di continuare a giocare il torneo.

Relazione finita

Maddox Prince Boateng, il nome del festeggiato, è nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng, che in un'intervista di un anno fa, ha dichiarato: «Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti».

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA