Meghan Markle, svelato il motivo dell'assenza agli Invictus Games: «Ricordi terribili e momenti imbarazzanti»

Il principe Harry vola in Inghilterra senza la moglie Meghan

Video

di Dajana Mrruku

Si avvicina sempre di più il viaggio del principe Harry in Inghilterra. Il duca di Sussex dovrà presenziare all'evento annuale degli Invictus Games, organizzato dall'associazione di cui è fondatore che onora e presta supporto ai veterani di guerra. Recentemente, alcuni veterani si sono scagliati contro il principe perché, a loro detta, con Meghan Markle al suo fianco ha perso credibilità. 

Saranno state queste parole il vero motivo per cui Meghan Markle si è rifiutata di accompagnare il marito in Inghiterra? O c'è dell'altro?

 

 

Il motivo dell'assenza

Secondo quando riporta il "Royal Editor for the Mail on Sunday", Charlotte Griffiths, «la duchessa del Sussex non si unirà a suo marito perché sa che avrebbe ricevuto una terribile accoglienza».

«Il duca di Sussex visiterà la cattedrale di San Paolo l'8 maggio per tenere una lettura in un servizio speciale», rivela il Mirror, rivelando l'assenza della duchessa Meghan Markle che, tuttavia, «si unirà a suo marito per un viaggio in Nigeria dove prenderanno parte ai colloqui sui Giochi di Invictus», riferisce una fonte ben informata. 

Nell'ultimo viaggio in Nigeria, la dichessa di Sussex ha scoperto di essere per il 45% nigeriana e di avere un legame molto speciale con la nazione africana.

I problemi con il brand 

Non solo problemi con la Royal Family.

Meghan Markle sta affrondando difficoltà anche con il lancio di American Riviera Orchard che, tra marmellate e ricette, si fa attendere a causa di uno stop molto importante. Secondo quanto riportato da Express, la duchessa farebbe molta fatica a trovare un CEO per il suo brand: «La ricerca di questa figura professionale è un disastro nonostante le molte candidature - riporta il giornale -. La soluzione potrebbe essere affidare direttamente a Netflix la ricerca del manager, soluzione che però toglierebbe a Meghan e al suo team parecchia libertà di movimento».  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2024, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA