Jason Momoa e Lisa Bonet divorziano dopo 18 anni. L'ex di Lenny Kravitz in tribunale: «Differenze inconciliabili»

È ufficiale: i due attori si sono lasciati

Video

Jason Momoa e Lisa Bonet si solo lasciati è ufficiale. Dopo 18 anni insieme, un matrmonio e due figli, la coppia si divide. Jason e Lisa avevano già annunciato nel 2022 che le loro strade si «erano separate» ma ora è definitivo: il divorzio è stato chiesto. La domanda è stata presentata al tribunale di Los Angeles qualche giorno fa. 

Il post di due anni fa

Lo scorso anno la prima comunicazione: «L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere». Dopo 16 anni d'amore e due figli, i due attori si dissero addio e per farlo postarono un messaggio social condiviso, cancellato subito dopo 24 ore.

Il post sulla bacheca Instagram di Momoa è rimasto poche ore e poi eliminato, e speriamo fosse per un ripensamento da parte dei due. Ma nessun ripensamento.

Jason Momoa e Lisa Bonet divorziano: è stata lei a chiederlo

A presentare la richiesta di divorzio per «differenze inconciliabili» è stata la Bonet. Ma nessuna discussione per la gestione dei figli (Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, nati dal loro matrimonio) ne tantomeno di questioni finanziarie: Lisa non vuole nessun tipo di mantenimento. Per Lisa Bonet è il secondo divorzio (che avrà bisogno però di sei mesi per essere ufficializzato) dopo quello da Lenny Kravitz (dal quale ha avuto la figlia Zoe)


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA