Elisabetta Gregoraci: «Ho avuto una settimana un po' così. Diciamo un po' tosta». Poi l'invito al matrimonio...

La showgirl ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto dell'invito di partecipazione al matrimonio che ha ricevuto da sua cugina

Elisabetta Gregoraci: «Ho avuto una settimana un po' così. Diciamo un po' tosta». Poi l'invito al matrimonio...

di Cristina Siciliano

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua ultima vacanza a Marrakech con il suo attuale fidanzato, Giulio Fratini, è tornata più attiva che mai sui suoi canali social. La showgirl dopo aver trascorso qualche giorno indimenticabile di relax, ha ripreso a pieno la sua routine quotidiana a Monaco tra lavoro e famiglia. Elisabetta infatti non smette di raccontare su Instagram l'armonia che contraddistingue il rapporto con suo figlio Nathan Falco, 14 anni. E proprio nelle ultime ore, mentre era in auto per andare a prendere il suo "ometto" a scuola, Elisabetta ha spiegato ai suoi follower che la scorsa settimana non è stata semplice da gestire. 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

«Io ho avuto una settimana un po' così - ha spiegato Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Diciamo un po' tosta ma va meglio.

Stiamo correndo adesso che dobbiamo andare a prendere Nathan a scuola. Spero vivamente che il clima qui a Monaco migliori, mia sorella mi ha detto che a Roma ci sono 30 gradi». La showgirl ha poi pubblicato la foto che mostra invito di partecipazione al matrimonio che ha ricevuto da sua cugina Maria Rosaria Francavilla. 

«La mia cuginetta si sposa». Sono queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Il biglietto è molto elegante e raffinato e presenta solo i nomi degli sposi incisi sul front: «Tommaso e Maria Rosaria».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2024, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA